Euromet aumenta la sua gamma di prodotti per offrire ai suoi partner sempre nuove soluzioni mirate anche al settore RENTAL.

  • Per Video la linea SLIDE
  • Per Video proiettori la linea KALIBRO

La nuova linea di prodotti si rivolge anche a tutti coloro che effettuano servizio di noleggio dei supporti professionali destinati a fiere, meeting aziendali, congressi, presentazioni, inaugurazioni commerciali, eventi pubblici nelle piazze, eventi privati nei locali, celebrazioni di vario tipo, sfilate, mostre e musei.

SLIDE, la soluzione ideale per monitor

  1. Slide può rispondere a tutte le esigenze di istallazioni di monitor stand alone, per monitor in posizione verticale ed orizzontale.
  2. SLIDE ha il nuovo sistema di regolazione in altezza millimetrica che permette il posizionamento perfetto dello schermo in base a dove venga utilizzato.
  3. Slide è ottimale per applicazioni Digital Signage, Touch Screen o qualsiasi altro uso convenzionale.
  4. La sua robusta struttura è concepita in modo da garantire la totale affidabilità di carico e di stabilità in rispetto ed ottemperanza alle normative vigenti soprattutto sull’anti-ribaltamento.
  5. La soluzione SLIDE è disponibile sia nella versione da terra, piantana o carrello (con ruote), sia nella versione a soffitto.
  6. Slide è disponibili anche in una vasta gamma di colorazioni e personalizzazioni con tantissimi accessori come staffe per Sound bar, mini PC, doppi schermi o altezza extra.
SCOPRI SLIDE

KALIBRO, la soluzione ideale per Video proiettori

  1. Kalibro è stato studiato per potere avere la capacità di calibrare micrometricamente l’inclinazione del videoproiettore
  2. Kalibro permette una grande facilità di integrazione consentendo una totale versatilità e completezza di opzioni, propri dell’installazione.
  3. Il meccanismo di connessione rapida integrata rende sia il collegamento che la rimozione veloci e facili fino a 3 gabbie
  4. Il dispositivo di calibrazione consente una messa a punto dell’immagine altamente precisa
  5. Il dispositivo è interamente fatto in acciaio inox e consente un’applicazione outdoor senza problemi di ossidazione dello stesso
  6. Kalibro ora ha un range ancora più ampio in grado di adeguarsi a tantissimi altri modelli di proiettori come il Canon, Sony, NEC, Vivitec, Eiki, oltre ai Panasonic, Epson e Christie