In occasione dell’evento IDEA – Video Next Generation, organizzato da Prase Media Technologies e tenutosi il 23 Ottobre, Euromet ha presentato grandi novità nel settore supporti professionali in anteprima assoluta per il mercato europeo.

Tra le più importanti novità vi parliamo oggi di Volta.

Volta è il nuovo Stand/Cart per Led e Video wall di grandi dimensioni. La struttura ad ARCO, caratterizzata da una volta, conferisce a tutta la struttura una linea che lo rende stabile, bello e modulare. Volta è estremamente facile da spostare grazie al suo alto baricentro. Il suo design esalta e sottolinea la qualità stessa del video wall o led wall rendendolo in assoluto originale e unico nella sua forma. 

Volta è un supporto modulare: infatti, aggiungendo semplicemente un arco, il supporto si adatta alle dimensioni anche grandi del videowall che deve sostenere . Inoltre, permette una perfetta circolazione dell’aria calda grazie alla presenza di pannelli modulari che proteggono e coprono i fili nella parte posteriore della struttura.

Tutti i componenti sono pensati con cura, partendo dalle connessioni fino alle viti a scomparsa garantendo una perfetta linearità e un montaggio veloce. La sua struttura Modulare è in sintonia con la facilità di trasporto e di montaggio. Infatti, grazie alla presenza di una cassa che contiene tutti i suoi componenti, il supporto Volta può essere montato facilmente e direttamente sul luogo di destinazione. Volta è customizzabile sia nel colore, grazie ad un’ampia gamma di colori, sia per la possibilità di aggiungere accessori come ad esempio un RACK dove riporre componenti necessari per i led e video wall (tastiere, mouse e altri strumenti). 

Volta è disponibile sia con struttura fissa, sia con carrello e rotelle per garantire un facile spostamento.