TURN, il nuovo supporto per Touch Screen rotante

Home » TURN, il nuovo supporto per Touch Screen rotante

La novità assoluta 2019 è TURN, il supporto per touch screen d’avanguardia che permette allo schermo una rotazione perfetta di 90 gradi.

TURN è disegnato e prodotto totalmente in Italia come tutti i nostri prodotti e soluzioni.

Il nuovo stand / supporto professionale rotante è stato concepito per supportare monitor di tutte le migliori marche.

TURN, funzionalità e qualità del supporto per Touch Screen

Grazie al nuovo sistema brevettato Euromet, Turn ha una rotazione costante e regolare dello schermo di 90 °, con posizionamento orizzontale e verticale della monitor interattivo senza un meccanismo di fissaggio. Al di sotto del monitor è incluso un ripiano come soluzione di appoggio per tastiere, computer portatili, penne interattive.

La qualità assoluta e la durata sono garantite come con tutti i prodotti Euromet. La sua robusta struttura è concepita in modo da garantire la totale affidabilità di carico e di stabilità in rispetto ed ottemperanza alle normative vigenti soprattutto sull’anti-ribaltamento.
TURN è un supporto ideale per sale meeting, sale conferenza, aule didattiche, studi televisivi e uffici in generale. Questo supporto è stato dotato di ruote e realizzato con dimensioni studiate appositamente per permettere un facile trasporto all’interno di qualsiasi ambiente.

Per maggiori informazioni, per realizzazioni e allestimenti o per richiedere un’offerta, contattaci.

CONTATTA EUROMET
By |26 febbraio, 2019|
RICERCA PRODOTTO