Slide è un nuovo concetto di supporto che può rispondere a tutte le esigenze di istallazioni di monitor stand alone. Slide è ottimale per applicazioni Digital Signage, Touch Screen o qualsiasi altro uso convenzionale. La sua robusta struttura è concepita in modo da garantire la totale affidabilità di carico e di stabilità in rispetto ed ottemperanza alle normative vigenti soprattutto sull’anti-ribaltamento.

La soluzione SLIDE può ospitare più monitor in contemporanea ed è disponibile sia nella versione da terra sia nella versione a soffitto.

Al di sotto del monitor è incluso un ripiano come soluzione di appoggio per tastiere, computer portatili, penne interattive Soluzione ideale per applicazioni video professionali con monitor di grandi dimensioni. I montanti di aggancio rapido possono essere installati su diverse altezze rispetto alla traversa principale.

Il supporto si caratterizza per il monitor che può scorrere dall’alto al basso e viceversa, modificando l’altezza senza necessità di rimuovere il monitor.
SLIDE è un supporto ideale per sale meeting, sale conferenza, aule didattiche, studi televisivi, centri congressuali o centri commerciali. Si può adattare ad ambienti variegati e diversificati, come fiere, areoporti o stazioni ferroviarie.

SLIDE per servizio Noleggio di attrezzature audio-video professionale

SLIDE è particolarmente apprezzato da chi effettua servizio “RENTAL”. Grazie alla sua duttilità, è ideale per soddisfare le numerose esigenze dell’affittuario, il quale sarà così esonerato da costi di magazzino e potrà realizzare diversi progetti di installazione.

Per maggiori informazioni, per realizzazioni e allestimenti o per richiedere un’offerta, contattaci.

CONTATTA EUROMET