Euromet propone la linea Protek per supporti robusti e sicuri per le installazioni AV più complesse

Nel mondo delle installazioni AV professionali, la protezione dei dispositivi e degli strumenti è fondamentale per garantire loro una maggior durata. Nasce così la linea Protek, che propone due prodotti che garantiscono la protezione dei videoproiettori, sono entrambi nominati come “gabbie protettrici”, ma compatibili con tipi diversi di proiettori.

Vediamoli nello specifico.

Il primo è la gabbia protettrice compatibile con videoproiettori Panasonic DLP 1 Chip. Questo prodotto è pensato per quegli ambienti in cui il proiettore è esposto a potenziali urti o interferenze. La gabbia a parete unisce robustezza e praticità. È costruita in ferro e alluminio ed è trattata con verniciatura a polvere per garantire resistenza nel tempo. Il colore della gabbia è disponibile sia in bianco che in nero.

La gabbia ha dimensioni di 800 x 200 x 500 mm. Protegge da oggetti esterni. Ha un aggancio tipo Vesa 100 x 100 ed è compatibile con agganci Arakno. Inoltre, favorisce il passaggio di cavi in maniera lineare e semplice.

Questa gabbia rappresenta la soluzione ideale per i musei, ambienti corporate, aule scolastiche o universitarie e sale conferenze.

Il secondo prodotto è la gabbia protettiva compatibile con videoproiettori Epson EB L815. Ha un design compatto e funzionale, garantisce la massima protezione del proiettore senza compromettere l’allineamento o la calibrazione del sistema. Anche questo è prodotto in ferro e alluminio per garantire una maggiore durata nel tempo. Verniciato in polvere, è disponibile nelle colorazioni bianco e nero.

Le dimensioni sono di 800 x 200 x 500 mm e può arrivare ad una lunghezza di 700 mm.

È semplice da cablare e far passare i cavi, la gabbia facilita questo lavoro. Il montaggio è diretto su staffa a muro, senza influire sulla calibrazione. Inoltre è compatibile con agganci Arakno.

Protek è la risposta concreta per chi cerca sicurezza, estetica e funzionalità in un’unica soluzione.

Per maggiori informazioni, o se hai bisogno di chiarire i tuoi dubbi, chiamaci. Puoi trovare la scheda tecnica di entrambi i prodotti sul nostro sito, cliccando a questo link sarai indirizzato alla pagina per consultare i prodotti.