Alla fiera di Rimini, dal 7 al 9 maggio, andrà in scena Music Inside Rimini, un format unico che coniuga le esigenze dei professionisti dello show business con le attese degli appassionati del settore musicale. Music, Technology, Light and Sound e Video saranno i protagonisti di questa seconda edizione che vedrà Euromet tra gli espositori che si rivolge ad un pubblico professionale.

L´evento punta a coniugare al meglio le esigenze e le curiosità sia del pubblico professionale, sia di quello amatoriale con esposizione e live show, sperimentazioni e test di prodotto, eventi e formazione. Infatti, gli addetti ai lavori del mondo dello show business, così come gli appassionati del settore musicale, potranno accedere anche in questa edizione ad aree specificatamente riservate al Live con ben 9 palchi, alle tecnologie legate al lighting, audio, rigging, video, design e clubbing presentate dalle più importanti aziende nazionali ed internazionali. Maggiori informazioni sull’evento sono presenti su www.musicinsiderimini.it.

 

Euromet partecipa a Music Inside Rimini

Tra le aziende in esposizione al Music Inside Rimini c’è Euromet, leader nell’ambito dei supporti professionali audio-video. I professionisti del settore presenti alla fiera potranno incontrare Euromet allo stand c7-200.

In Italia c’è un gran bisogno di far incontrare l’ambiente ed il mercato dell’intrattenimento con quello dell’installazione – afferma Cristiano Traferri, Director of Business Development di Euromet – in quanto manca da molto tempo un appuntamento che riunisca sia gli utenti finali che i protagonisti come produttori e distributori nazionali.

In esposizione nello stand Euromet ci saranno:

 

Per maggiori informazioni sui supporti professionali o per fissare un appuntamento presso Music Inside Rimini, Euromet è a disposizione.