Euromet si conferma partner ideale nella fornitura di supporti professionali per videoinstallazioni. La nuova mostra di cui vi parliamo è la Biennale 2019, la 58. Esposizione Internazionale d’Arte, intitolata May You Live In Interesting Times, che si terrà a Venezia sino al 24 novembre 2019.

Per l’allestimento della mostra e delle sale, realizzato in collaborazione con Neo Tech srl, Euromet ha fornito una serie di telai con microregolazioni  (gabbie) della linea Kalibro a supporto dei numerosi videoproiettori facenti parte della soluzione multimediale

La scelta di Kalibro, soluzione esclusiva e brevettata da EUROMET, è stata determinata dal fatto che questo tipo di supporto consente la regolazione micrometrica in tutti gli assi, tramite le manopole di ottone poste lateralmente, per allineare in maniera puntuale i fuochi dei due proiettori garantendo così la massima concentricità. Tali caratteristiche sono indispensabili per favorire una corretta proiezione e qualità delle immagini in 3D.

Infatti Kalibro è la soluzione ideale per videoproiettori destinati a proiezioni tridimensionali (3D) professionali e semiprofessionali, oltrechè sovrapposti (stacking).

Kalibro è compatibile con numerosi modelli di proiettori appartenenti a marche come Canon, Sony, NEC, Vivitec, Eiki, oltre ai Panasonic, Epson e Christie.