ISE 2019: in esclusiva le novità firmate Euromet

Home » ISE 2019: in esclusiva le novità firmate Euromet

Il 2019 per Euromet sarà un anno di svolta!

Euromet cambia marcia! Lo spirito di creatività che da sempre la contraddistingue e la capacità di innovazione tecnologica si uniscono per soddisfare le necessità degli istallatori più esigenti ed i bisogni di un mercato in continua evoluzione.

Questo messaggio non potrebbe essere più chiaro dato che saranno presentate ben 4 novità assolute durante ISE  2019, la più grande fiera al mondo per professionisti di AV e integrazione di sistemi

  • Turn
  • Slide
  • Video Art Wall
  • Euromet new exclusive Kalibro models

Non vogliamo dirvi troppo ma certamente vogliamo incuriosirvi.

La novità assoluta di questa fiera è TURN, il supporto per touch screen d’avanguardia che permette allo schermo una rotazione perfetta di 90 Gradi.

E’ frutto di un brevetto firmato Euromet, disegnato e prodotto totalmente in Italia come tutti i nostri prodotti e soluzioni.

La seconda novità è la Slide, un nuovo concetto di supporto che può rispondere a tutte le esigenze di istallazioni di monitor stand alone.

La terza novità sarà un nuovo sistema di supporto per VIDEO ART-WALL MULTISCREEN per creare sistemi di installazione a parete sempre più complessi ed artistici.

Questo è un nuovo concetto rivoluzionario e di tendenza presso gli architetti più famosi al mondo per interpretare il video su parete, con un nuovo sistema di sostegno ideata ancora una volta dal R&D di EUROMET

Infine vi presenteremo le novità riguardanti la linea prodotto KALIBRO, che negli ultimi anni ha messo in evidenza le grandi qualità di Euromet nel mondo granzie anche a partnership con le più importanti aziende del settore. Di Kalibro verranno proposti ben 2 nuovi modelli esclusivi di gabbie per proiettori professionali.

Non sarà difficile indovinare ma vi sveleremo tutto in occasione della fiera.

Sei curioso di vederli dal vivo?

Vieni a trovarci a ISE 2019! Scoprirai così tutte le novità EUROMET che sicuramente saranno perfetti per molti dei vostri progetti.

Per partecipare a ISE 2019, potete registrarvi gratuitamente utilizzando il nostro invito con il codice 704610 cliccando il link ISE

Euromet vi attende allo stand 12 –  P110. Scopri dove è posizionato il nostro stand

CONTATTACI PER UN INCONTRO IN FIERA
By |28 gennaio, 2019|
RICERCA PRODOTTO