Prosegue la nostra spedizione ISE 2016 e oggi vi raccontiamo il nostro “atterraggio” nello stand Nec con la serie Apollo. Non è una divinità greca e nemmeno un programma spaziale. Apollo è il nuovo supporto per proiettori di peso superiore ai 45 chilogrammi, ad alta stabilità e dotato di fine tuning calibration che Nec ha inaugurato all’ISE 2016 per sostenere i propri videoproiettori. Si tratta di una novità assoluta, presentata proprio in occasione della fiera.

Arriviamo ora allo stand Epson dove è stato presentato il più grande proiettore mai realizzato dall’azienda nipponica con tecnologia 3LCD e sorgente luminosa Laser con luminosità di ben 25000 lumen. Si tratta della serie L25000U, di dimensioni 75 x 85 centimetri e del peso di 65 chilogrammi. Nelle foto che seguono vediamo la nuova serie Z esposta e sostenuta dal supporto Kalibro Euromet, mentre proietta direttamente sulla Mercedes F1 di Hamilton.

Concludiamo raccontandovi di INAVATION AWARDS 2016 e dell’onore di essere tra le due sole aziende italiane invitate dal management ISE a partecipare alla serata di gala tenutasi il primo giorno del trade show. Integrated Systems Europe ha lo status di Partnership Event con gli Innovation Awards per uno scopo benefico. Di seguito alcuni scatti della serata.

Vi diamo appuntamento a domani con il seguito di daily from ISE. Continuate a seguirci.