Nell’ambito della politica di consolidamento nel mercato internazionale, Euromet rinnova la sua collaborazione con l’Agenzia ICE e presenta il suo personale “showcase” in una pagina dedicata.

L’ICE è l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane attraverso cui il Governo favorisce il consolidamento e lo sviluppo economico-commerciale delle nostre imprese sui mercati esteri. Grazie all’utilizzo di strumenti di promozione e di comunicazione multicanale Euromet, socia dell’agenzia da diversi anni, continua ad affermare la sua eccellenza Made in Italy nel mondo.

Euromet continua la sua sfida nel mercato estero partendo da importanti risultati conseguiti negli anni:

  • Oltre 60% del fatturato verso l’estero
  • In più di 60 paesi nel mondo
  • Il 50% del fatturato estero è extra Europa
  • I mercati internazionali più rilevanti sono USA , CANADA e CINA

ARAKNO  e KALIBRO conquistano il mercato internazionale

Tra i prodotti più apprezzati nel mercato estero troviamo ARAKNO e KALIBRO, fiori all’occhiello della Euromet con brevetto depositato.

Arakno , sistema brevettato internazionalmente, è la soluzione definitiva, conveniente e sicura per ogni installazione di video-proiezione.

È stato studiato per poter avere la capacità di calibrare micrometricamente l’inclinazione del videoproiettore mediante le sue quattro manopole senza l’obbligo di utilizzare attrezzi specifici.

Il suo meccanismo di connessione rapida integrata permette anche l’utilizzo di molti accessori come le prolunghe da soffitto, da muro, adattatori per proiezione a pavimento e verticale.