Euromet alla fiera internazionale ISE 2016

Home » Euromet alla fiera internazionale ISE 2016

Da tempo sentivamo la necessità di raccontare la nostra azienda, i nostri valori e la nostra attività a clienti e partners e abbiamo deciso che un avvenimento importante di esposizione internazionale poteva essere la giusta occasione per lanciare il nuovo Blog Euromet. Quel giorno è arrivato.

Torna infatti il tanto atteso appuntamento con la fiera internazionale ISE (Integrated Systems Europe). Giunta alla sua tredicesima edizione, ISE è punto di riferimento sulle nuove tecnologie, sui sistemi elettronici e audio-video professionali per aziende di settore e industrie end-user oriented.

ISE 2016

Pochi sono i produttori italiani che espongono all’ISE e tra questi ci siamo noi. Franco Stacchiotti, CEO e fondatore di Euromet, conferma per il 9° anno consecutivo la sua presenza alla manifestazione insieme a Cristiano Traferri, Director of Business Development, e Andrea Gramaccini, Technical and Project Engineer di Euromet, azienda specializzata in supporti professionali audio-video, strutture per installazioni, armadi rack e aste microfoniche.

All’interno di questo grande evento esporremo alcune importanti novità e tra queste il primo vero monitor 3D da 65’’ professionale con tecnologia GLASS FREE operativa ormai da cinque anni. Accanto a questa novità ci sarà il Proiettore Christie D12HD corredato di supporto videoproiettore serie Kalibro Euromet.

VIDEOPROIETTORE CHRISTIE D12HD CON SUPPORTO SERIE KALIBRO EUROMET

VIDEOPROIETTORE CHRISTIE D12HD CON SUPPORTO SERIE KALIBRO EUROMET

Ogni soluzione Euromet viene progettata e realizzata in modo “sartoriale” sul cliente con una qualità MADE ONLY IN ITALY. Ognuna di esse si contraddistingue per precisione nella regolazione, per facilità nell’installazione, per solidità e durata nel tempo. Questo ci ha permesso di ottenere pieno riconoscimento da parte dei nostri partners e tra questi vi è appunto Christie, con il quale collaboriamo da anni sino ad insignirci come SELECTED WORLWIDE PARTNER CHRISTIE.

Per questa importante manifestazione abbiamo deciso di realizzare un daily from ISE così da tenervi informati, giorno dopo giorno, sulle novità nel mondo AV che attireranno la nostra attenzione, su espositori e partners che incontreremo e non ultimo sulle nuove realizzazioni Euromet.

Continuate a seguirci.

By |8 febbraio, 2016|
RICERCA PRODOTTO