Euromet ha raccolto la sfida dell’innovazione e ha deciso di mettersi in discussione, forte della propria esperienza trentennale che la caratterizzano. Questo emerge dall’articolo che il Sole24Ore ci ha dedicato. 

Vi riportiamo qui di seguito articolo uscito il 14/11/2019.

Reinventarsi per stare al passo coi tempi. È il segreto che da oltre 35 anni guida Euromet, azienda nata a Loreto (AN) come produttore di accessori musicali e audio, spintasi poi sul mercato video: con supporti per videoconferenza, grandi monitor e infine proiettori. Prodotti e design Made in Italy e piena affidabilità hanno permesso ad Euromet di co- operare con le più importanti multinazionali del settore e rispondendo alle esigenze dei singoli installatori: «Questo – dice il presidente Franco Stacchiotti – ci ha reso un partner attento e affidabile anche per tante aziende di altri settori». Non solo audio e video dunque, ma anche capacità di essere competitivi nel campo sanitario, ecclesiastico, educational e della cantieristica civile, edile e navale. A luglio infine Euromet è ufficialmente entrata nel mondo Led, presentando negli Usa l’ultima novità denominata Volta. Info: www.euromet.com “

VOLTA, il nuovo stand/cart con struttura ad arco per LED e Video-Wall di grandi dimensioni

Il suo design esalta e sottolinea la qualità stessa del video wall o led wall rendendolo in assoluto originale e unico nella sua forma, oltrechè esclusivamente progettato e prodotto in Italia. La struttura ad arco, caratterizzata da una volta, conferisce a tutta la struttura una linea che lo rende stabile, bello e modulare. Volta è estremamente facile da spostare grazie al suo alto baricentro.

Desideri conoscere Volta?