Oggi per un’azienda mettersi in discussione è fondamentale. Euromet ha raccolto la sfida, a cui ha risposto con l’innovazione e l’esperienza trentennale che la caratterizzano. Questo e molto altro emerge dall’articolo che il Sole24Ore ci ha dedicato. 

Vi riportiamo qui di seguito articolo uscito il 14/11/2019.

Reinventarsi per stare al passo coi tempi. È il segreto che da oltre 35 anni guida Euromet, azienda nata a Loreto (AN) come produttore di accessori musicali e audio, spintasi poi sul mercato video: con supporti per videoconferenza, grandi monitor e infine proiettori. Prodotti e design Made in Italy e piena affidabilità hanno permesso ad Euromet di co- operare con le più importanti multinazionali del settore e rispondendo alle esigenze dei singoli installatori: «Questo – dice il presidente Franco Stacchiotti – ci ha reso un partner attento e affidabile anche per tante aziende di altri settori». Non solo audio e video dunque, ma anche capacità di essere competitivi nel campo sanitario, ecclesiastico, educational e della cantieristica civile, edile e navale. A luglio infine Euromet è ufficialmente entrata nel mondo Led, presentando negli Usa l’ultima novità denominata Volta. Info: www.euromet.com “

VOLTA, il nuovo stand/cart con struttura ad arco per LED e Video-Wall di grandi dimensioni

Il suo design esalta e sottolinea la qualità stessa del video wall o led wall rendendolo in assoluto originale e unico nella sua forma, oltrechè esclusivamente progettato e prodotto in Italia. La struttura ad arco, caratterizzata da una volta, conferisce a tutta la struttura una linea che lo rende stabile, bello e modulare. Volta è estremamente facile da spostare grazie al suo alto baricentro.

Desideri conoscere Volta?

LEGGI L’ARTICOLO