Siete in partenza presso l’aeroporto Milano-Bergamo di Orio al Serio? Il videowall Infinigrid non è un nuovo modello di aereo bensì il supporto Euromet per il nuovo maxi schermo installato dalla società Valtellina s.p.a. presso il terminal partenze aeroporto il Caravaggio di Orio al Serio (gate A3-A4).

videowall

Il videowall non passerà certamente inosservato per le sue dimensioni e i colori. Infatti, è stato realizzato con 16 monitor Samsung 46” LH46UDECLBB/EN della dimensione di 1024×578,6 mm ciascuno e installati utilizzando il supporto professionale per monitor Infinigrid nella versione 4×4.

videowall infinigrid

infinigrid 4x4

Infinigrid è il perfetto esempio di espressione del concetto di Qualitaly e di tailor-made dell’AV Mounting System Professional. Infinigrid è infatti un supporto universale per monitor dal design e fabbricazione tutti italiani, modulare e componibile in qualsiasi forma e dimensione, sia in verticale che in orizzontale. Il reparto di R&D di Euromet ha realizzato un prodotto nel rispetto  dei principali requisiti che ogni installatore, designer o architetto ha la necessità di avere:

  • Facilità del montaggio
  • Totale versatilità
  • Robustezza della struttura
  • Massima affidabilità della messa in opera

Infinigrid supporta monitor da 40” a 55” per un peso massimo di 45 kg. Inoltre il supporto modulare per monitor è disponibile nelle versioni da terra, da parete e da soffitto.

Euromet è in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di soluzioni per ogni tipo di monitor e per ogni tipo di installazione e supporti all’interno di aeroporti, stazioni ferroviarie, centro commerciali e multinazionali.