Nuovo accordo per distribuzione in Medio Oriente con Go Green

Home » Nuovo accordo per distribuzione in Medio Oriente con Go Green

Euromet stringe un nuovo accordo di distribuzione con Go Green sul territorio degli Emirati Arabi Uniti con l’opzione di espansione verso tutta l’area del Golfo (GCC) e Maghreb.

Abbiamo individuato in Euromet il partner ideale e affidabile per i nostri clienti nell’area del Golfo – afferma Omar Ali, General Manager di Go Green – ed Euromet si distingue per l’eccezionale qualità dei prodotti made in Italy, vista e toccata con mano in occasione dell’evento internazionale ISE ad Amsterdam.

Abbiamo instaurato con Euromet un feeling immediato anche e soprattutto per la loro capacità di educare il cliente alla qualità di prodotto, vision in cui crediamo molto – aggiunge Ramy Beddah, Managing Director di Go Green.

L’accordo stretto tra Euromet e Go Green prevede la distribuzione di tutta la gamma di prodotti Euromet con particolare preferenza verso i supporti professionali per monitor e i supporti professionali per videoproiettori.

L’accordo di distribuzione con Go Green rappresenta per Euromet un decisivo consolidamento commerciale in questa area geografica e un ulteriore passo di ampliamento nella scena internazionale – commenta Cristiano Traferri, Director of Business Development di Euromet.

Siamo estremamente orgogliosi della partnership nata con una realtà importante come Go Green – interviene Franco Stacchiotti, Presidente e CEO di Euromet – e siamo fieri di portare il design made in Italy di Euromet in tutto il mondo.

 

Go Green, distributore Samsung nel Medio Oriente

Go Green è il partner e distributore B2B autorizzato Samsung nella zona del Golfo. La loro vision è di essere il più grande distributore B2B della regione nel settore IT. La loro mission è raggiungere la vision entro i prossimi tre anni aggiungendo valore alle imprese e al settore pubblico attraverso il collegamento dell’innovazione tecnologica con le applicazioni aziendali. Go Green si impegna a valorizzare tutti gli stakeholder, l’ambiente e i Paesi in cui operano.

Data l’ampia gamma di prodotti Samsung, Go Green offre una piattaforma diversa di soluzioni tecnologiche su misura per servire vari settori. Go Green punta principalmente ad aumentare l’esposizione, esplorare nuovi mercati, aziende e costruire una base da integrare in tutti i settori.

I supporti professionali distribuiti da Go Green

Tra i supporti professionali per monitor ha destato molto interesse il supporto modulare componibile Infinigrid 2.0. La soluzione è completamente modulare fatta su misura per ogni tipo di monitor, sia in verticale (“portrait”) che in orizzontale (“landscape”), per garantire la migliore installazione Videowall e assicurare all’installatore la totale precisione di allineamento e di planarità. Con il design tutto italiano si sono considerati e messi in pratica i principali requisiti che ogni utente, designer o architetto ha la necessità di avere. Facilità del montaggio, totale versatilità, robustezza della struttura e soprattutto massima affidabilità della messa in opera. È stato studiato per ogni suo possibile utilizzo. Con l’opzione “scarico a terra”, può essere installato su ogni tipo di superficie (muro, legno cartongesso, etc.). Sono disponibili di serie le versioni per 46” e 55” ed a richiesta per qualsiasi altra versione.

A seguire Go Green ha rivolto la sua attenzione anche al supporto professionale per videoproiettori Kalibro, con Sistema brevettato per tutte le esigenze di videoproiezione in stacking.

Kalibro è una soluzione esclusiva e brevettata da EUROMET che consente la regolazione micrometrica in tutti gli assi, tramite le manopole di ottone poste lateralmente, per allineare in maniera puntuale i fuochi dei due proiettori garantendo così la massima concentricità, indispensabile per la corretta proiezione e qualità delle immagini in 3D.

Kalibro è la soluzione ottimale e indispensabile per questo tipo di applicazione. È sempre necessario adattare i fori sulle piastre di appoggio per cui è indispensabile informare Euromet sulle misure del proiettore che si deve installare sui 2 piani, in modo da predisporre la giusta foratura sui piani di appoggio, ed apportare in fase preventiva eventuali modifiche per corretto alloggiamento di entrambi i proiettori.

 

By | 2018-05-09T08:48:27+00:00 5 maggio, 2018|
RICERCA PRODOTTO