Siamo giunti al termine di questa importante manifestazione che ricordiamo essere la più significativa e grande in Europa nel settore AV e sistemi integrati. Ogni anno la fiera ISE si rende protagonista per essere un luogo di incontro e di relazioni tra aziende sia all’interno della fiera sia nel post fiera. Così è stato per noi di Euromet. Abbiamo conosciuto nuovi partners ma soprattutto abbiamo consolidato partnerships di lungo corso.

Durante questa ultima giornata di fiera abbiamo infatti incontrato NEC, la multinazionale nipponica leader impegnata nei segmenti IT solutions, soluzioni di rete e dispositivi elettronici. “Si consolida la partnership con Nec che, dopo aver testato la qualità e l’adattabilità a qualsiasi personalizzazione di Arakno, torna a sceglierci puntando su altri due modelli della stessa gamma da inserire a listino accanto ai loro proiettori” dice Cristiano Traferri, Director of Business Development Euromet.

IMG-20160212-WA0000-2

CRISTIANO TRAFERRI, EUROMET E DANIELA DEXHEIMER, PRODUCT MANAGER NEC

Il secondo importante incontro riguarda Christie, l’azienda leader a livello mondiale nelle soluzioni audio-video nel settore business, entertainment e industria. “Siamo SELECTED WORLDWIDE PARTNER CHRISTIE” ci ricorda Franco Stacchiotti, Ceo Euromet “ed ora abbiamo rafforzato il legame presentando un nuovissimo prototipo realizzato in esclusiva per loro“. Teniamo alla riservatezza e per ora non possiamo darvi ulteriori dettagli. Con molto orgoglio possiamo solo dirvi di aver ricevuto i complimenti da tutto il Product Management della casa madre.

CRISTIANO TRAFERRI, EUROMET E CURTIS LINGARD, PRODUCT MANAGER CHRISTIE

CRISTIANO TRAFERRI, EUROMET E CURTIS LINGARD, PRODUCT MANAGER CHRISTIE

Concludiamo la missione ISE 2016 mostrandovi alcune immagini molto suggestive, tratte dalla esclusiva serata di gala Epson. Siamo noi gli artefici della struttura portante che sostiene il proiettore serie Z (Kalibro) che proietta sul palco principale. Queste immagini stupiscono anche noi, nonostante siamo ben consapevoli della qualità, della struttura e dell’ampiezza delle applicazioni dei prodotti Euromet.

IMG-20160211-WA0004

IMG-20160211-WA0003

E per finire vi lasciamo un video-memo di ISE 2016