Appuntamento con InfoComm 2017 e le nuove tendenze del mercato AV

Home » Appuntamento con InfoComm 2017 e le nuove tendenze del mercato AV

Euromet è sempre in prima linea quando si parla di nuove tendenze del mercato AV ed è per questo che saremo a InfoComm 2017, la più grande conferenza ed esposizione annuale nel settore Audio-Video, che si terrà all’Orange County Convention Center di Orlando in Florida dal 14 al 16 Giugno 2017.

Partecipare ad una delle più grandi esposizioni internazionali come InfoComm 2017 è fondamentale per un’azienda come Euromet, specializzata nei supporti professionali audio-video , sempre attenta all’innovazione e alle nuove tecnologie – afferma Cristiano Traferri, Director of Business Development di Euromet – e pronta a raccogliere sempre nuove sfide e nuovi bisogni dei nostri clienti.

InfoComm 2017 è punto di incontro tra produttori di sistemi integrati, rivenditori e distributori, consulenti indipendenti, programmatori, società di noleggio e stazioni, utenti finali e professionisti multimediali di oltre 80 paesi. Questa grande esposizione è promossa e organizzata da InfoComm International®, l’associazione commerciale globale che rappresenta le industrie audiovisive e di comunicazione, fondata nel 1939, con oltre 5400 iscritti. Sponsor della manifestazione sono Samsung Show Partner, Strategic Show Partners, Blackmagic Design e Crestron. InfoComm International® è la risorsa leader per standard AV, ricerca di mercato e notizie. I suoi programmi di formazione, certificazione e istruzione stabiliscono un livello di eccellenza per i professionisti AV.

 

Novità InfoComm 2017

Numerose sono le novità che InfoComm 2017 ha in serbo per espositori e visitatori che parteciperanno a questa nuova edizione. Naturalmente protagoniste saranno le nuove tecnologie e le nuove tendenze ma InfoComm 2017  è anche il più grande show del settore AV e per questo sono previsti eventi incredibili e di estremo interesse. Vediamo insieme quelli che Euromet ha scelto di seguire durante l’esposizione e quindi segnalare come tra i più interessanti.

  • Emerging Trends Day

InfoComm International®, in collaborazione con IMCCA, ospiterà una giornata dedicata ai trend emergenti. Si terrà martedì 13 giugno, il giorno prima dell’apertura ufficiale di InfoComm 2017, presso l’Orange County Convention Center di Orlando, Fla. Sarà un giorno speciale per fare un tuffo nel futuro dell’industria AV sotto il nome di Emerging Trends Fellows. Incontreremo esperti scelti per la loro conoscenza di una sezione trasversale di aree tecnologiche critiche. La Giornata delle tendenze emergenti fa parte del pacchetto Seminario e Workshop di InfoComm. Include i programmi regolari di formazione di Trends Day e InfoComm, più gli Standing Plenary, tutti i Training dei produttori, nuovi corsi di vendita di soluzioni tecnologiche.

  • Nuova Center Stage

Center Stage ospiterà una serie dinamica di conversazioni tra i principali professionisti della tecnologia, gli utenti, i ricercatori e i pensatori. Questi esperti provengono da campi diversi che utilizzano la tecnologia AV per estendere le capacità umane. Sponsorizzato da Samsung e Williams Sound, questo programma di dialoghi creativi tra innovatori nell’intrattenimento, impresa, assistenza sanitaria, educazione e ospitalità dimostrerà come l’ambiente può essere ottimizzato per la progettazione e l’integrazione tecnologica per ottenere migliori esperienze.

  • TIDE (Technology, Innovation, Design Experience)

Si tratta di una conferenza di un giorno per esaminare l’impatto strategico della tecnologia AV. È stato creato non solo per i professionisti AV, ma anche per i professionisti del design e per i clienti delle tecnologie aziendali. TIDE mette a disposizione gli altoparlanti Matthew Luhn, uno dei creatori delle storii originali di Pixar e il pioniere della realtà virtuale Nonny de la Peña. Per ulteriori informazioni, visitare il sito infocomm.org/TIDEnews

  • Immersive Technology

E’ un’area dedicata alla realtà ampliata, alla realtà virtuale e alle soluzioni video a 360 gradi. Il nuovo padiglione includerà esperienze pratiche di ambienti VR specifici per applicazioni e i partecipanti impareranno come i video AR, VR e 360 ​​(a volte chiamati video immersivi) possono essere utilizzati nelle applicazioni commerciali AV.

Euromet vi dà appuntamento a InfoComm 2017 e non mancheremo di raccontarvi la fiera attraverso i nostri canali social Twitter e Facebook.

By | 2017-06-29T11:43:37+00:00 13 giugno, 2017|
RICERCA PRODOTTO