Tralicci - Americane

Oltre che estremamente flessibili, i nostri tralicci / americane sono un vero valore aggiunto al design dell’installazione. Le americane sono tutte in acciaio zincato e offrono versatilità regalando un impatto visivo elegante e di alto pregio.
Le definiscono “americane”, ma stile e design sono italiani.

  • Traliccio triangolare zincato bianco, con lato di 225mm, in tubo d’acciaio ø 25mm, rinforzato con trafilato tondo ø 6mm saldato. Ha una forma lineare a “I” di lunghezza pari a 2000mm, in cui da un lato ha tre attacchi maschi ø 15mm e l’altro tre attacchi femmina ø 15,3mm. Il collegamento con altri elementi avviene mediante l’accoppiamento degli attacchi ed il serraggio vite-dado forniti in dotazione. Ogni struttura finale deve essere adeguatamente progettata in base alle disponibilità di spazio e le richieste funzionali del caso; questo elemento componibile viene impiegato per sviluppare il telaio in orizzontale o in altezza.

    Disponibile anche nella variante di colore:

  • Traliccio triangolare zincato bianco, con lato di 225mm, in tubo d’acciaio ø 25mm, rinforzato con trafilato tondo ø 6mm saldato. Ha una forma lineare a “I” di lunghezza pari a 500mm, in cui da un lato ha tre attacchi maschi ø 15mm e l’altro tre attacchi femmina ø 15,3mm. Il collegamento con altri elementi avviene mediante l’accoppiamento degli attacchi ed il serraggio vite-dado forniti in dotazione. Ogni struttura finale deve essere adeguatamente progettata in base alle disponibilità di spazio e le richieste funzionali del caso; questo elemento componibile viene impiegato per sviluppare il telaio in orizzontale o in altezza.

  • Traliccio triangolare zincato bianco, con lato di 225mm, in tubo d’acciaio ø 25mm, rinforzato con trafilato tondo ø 6mm saldato. Ha una forma lineare a “I” di lunghezza pari a 500mm, in cui da un lato ha tre attacchi maschi ø 15mm e l’altro tre attacchi femmina ø 15,3mm. Il collegamento con altri elementi avviene mediante l’accoppiamento degli attacchi ed il serraggio vite-dado forniti in dotazione. Ogni struttura finale deve essere adeguatamente progettata in base alle disponibilità di spazio e le richieste funzionali del caso; questo elemento componibile viene impiegato per sviluppare il telaio in orizzontale o in altezza.

    Disponibile anche nella variante di colore:

  • Supporto per traliccio triangolare in acciaio zincato a freddo. Il collegamento con altri elementi avviene mediante il serraggio delle viti fornite in dotazione. Questo elemento componibile viene impiegato per sostenere a parete o a soffitto i tralicci euromet a sezione triangolare e tubo corrente Ø25mm.

    Sono necessari almeno 2 pezzi per una trave. Si consiglia di installare i pezzi ad una luce non superiore a 2 metri l'uno dall'altro (calcolando in questo modo in base alla lunghezza della trave il numero di pezzi necessari).

    Ogni struttura finale deve essere adeguatamente progettata in base alle disponibilità di spazio e le richieste funzionali del caso.

  • Con questo accessorio è possibile realizzare installazioni di tralicci Euromet da parete a parete, sfruttando tutta la luce da muro a muro. Vengono forniti due pezzi in un imballo, con le relativi viti che permettono la messa a compressione della travatura realizzata.

  • Traliccio triangolare zincato bianco, con lato di 225mm, in tubo d’acciaio ø 25mm, rinforzato con trafilato tondo ø 6mm saldato. Ha una forma a “T” con 4 canali, in cui le 2 estremità adiacenti presentano da un lato tre attacchi maschi ø 15mm, dall’altro lato tre attacchi femmina ø 15,3mm e sul canale perpendicolare tre attacchi femmina ø 15mm, (come per i TRALICCI “T” A 3 CANALI FEMMINA) mentre il canale inferiore presenta una piastra triangolare con tre attacchi femmina ø 15,3mm. Il collegamento con altri elementi avviene mediante l’accoppiamento degli attacchi ed il serraggio vite-dado forniti in dotazione. Ogni struttura finale deve essere adeguatamente progettata in base alle disponibilità di spazio e le richieste funzionali del caso; questo elemento componibile viene impiegato nel caso in cui si sia raggiunta l’altezza desiderata e si voglia costruire un telaio a T.

  • Traliccio triangolare zincato bianco, con lato di 225mm, in tubo d’acciaio ø 25mm, rinforzato con trafilato tondo ø 6mm saldato. Ha una forma a “L” con 2 canali, in cui i le 2 estremità della curva hanno da un lato tre attacchi maschi ø 15mm e dall’altro tre attacchi femmina ø 15,3mm (come per i TRALICCI “L” A 2 CANALI) mentre il canale inferiore presenta una piastra triangolare con tre attacchi femmina ø 15,3mm. Il collegamento con altri elementi avviene mediante l’accoppiamento degli attacchi ed il serraggio vite-dado forniti in dotazione. Ogni struttura finale deve essere adeguatamente progettata in base alle disponibilità di spazio e le richieste funzionali del caso; questo elemento componibile viene impiegato nel caso in cui sia necessaria una curva di 90° situata esattamente sopra ad uno dei pilastri portanti dell’intero telaio.

  • Traliccio triangolare zincato bianco, con lato di 225mm, in tubo d’acciaio ø 25mm, rinforzato con trafilato tondo ø 6mm saldato. Ha una forma a “L” con 2 canali, di cui uno ha tre attacchi maschi ø 15 mm e l’altro tre attacchi femmina ø 15,3mm. Il collegamento con altri elementi avviene mediante l’accoppiamento degli attacchi ed il serraggio vite-dado forniti in dotazione. Ogni struttura finale deve essere adeguatamente progettata in base alle disponibilità di spazio e le richieste funzionali del caso; questo elemento componibile viene impiegato nel caso in cui sia necessaria una curva di 90°.

  • Traliccio triangolare zincato bianco, con lato di 225mm, in tubo d’acciaio ø 25mm, rinforzato con trafilato tondo ø 6mm saldato. Ha una forma a “T” con 4 canali, in cui le 2 estremità adiacenti presentano da un lato tre attacchi maschi ø 15mm, dall’altro lato tre attacchi femmina ø 15,3mm e sul canale perpendicolare tre attacchi maschio ø 15mm, (come per i TRALICCI “T” A 3 CANALI MASCHIO) mentre il canale inferiore presenta una piastra triangolare con tre attacchi femmina ø 15,3mm. Il collegamento con altri elementi avviene mediante l’accoppiamento degli attacchi ed il serraggio vite-dado forniti in dotazione. Ogni struttura finale deve essere adeguatamente progettata in base alle disponibilità di spazio e le richieste funzionali del caso; questo elemento componibile viene impiegato nel caso in cui si sia raggiunta l’altezza desiderata e si voglia costruire un telaio a T.

  • Traliccio triangolare zincato bianco, con lato di 225mm, in tubo d’acciaio ø 25mm, rinforzato con trafilato tondo ø 6mm saldato. Ha una forma a “T” con 3 canali, in cui le 2 estremità adiacenti presentano da un lato tre attacchi maschi ø 15mm, dall’altro lato tre attacchi femmina ø 15,3mm e sul canale perpendicolare tre attacchi femmina ø 15mm. Il collegamento con altri elementi avviene mediante l’accoppiamento degli attacchi ed il serraggio vite-dado forniti in dotazione. Ogni struttura finale deve essere adeguatamente progettata in base alle disponibilità di spazio e le richieste funzionali del caso; questo elemento componibile viene impiegato nel caso in cui si vogliano intersecare 2 telai perpendicolari tra loro.

  • Traliccio triangolare zincato bianco, con lato di 225mm, in tubo d’acciaio ø 25mm, rinforzato con trafilato tondo ø 6mm saldato. Ha una forma a “T” con 3 canali, in cui le 2 estremità adiacenti presentano da un lato tre attacchi maschi ø 15mm, dall’altro lato tre attacchi femmina ø 15,3mm e sul canale perpendicolare tre attacchi maschio ø 15mm. Il collegamento con altri elementi avviene mediante l’accoppiamento degli attacchi ed il serraggio vite-dado forniti in dotazione. Ogni struttura finale deve essere adeguatamente progettata in base alle disponibilità di spazio e le richieste funzionali del caso; questo elemento componibile viene impiegato nel caso in cui si vogliano intersecare 2 telai perpendicolari tra loro.

  • Base triangolare (L: 350 mm) in lamiera d’acciaio, zincata bianca con piega laterale di 45°, 3 fori ø 16,5 mm e tre dadi M8 saldati. Il fissaggio del tralicio sulla base avviene indistintamente mediante attacchi femmina o attacchi maschi e tre manopole m8x30 mm in dotazione.

Titolo

Torna in cima