In occasione della edizione SIEC 2016, tenutosi a Bologna nell’ambito della Fiera Internazionale SAIE 2016, Euromet ha esposto KALIBRO STACKING SYSTEM. Si tratta del supporto videoproiettori sovrapposti (stacking) destinati a proiezioni tridimensionali (3D) professionali e semiprofessionali. Kalibro è una soluzione esclusiva e brevettata da EUROMET che consente la regolazione micrometrica in tutti gli assi, tramite le manopole di ottone poste lateralmente, per allineare in maniera puntuale i fuochi dei due proiettori garantendo così la massima concentricità, indispensabile per la corretta proiezione e qualità delle immagini in 3D.

Kalibro è la soluzione ottimale e indispensabile per questo tipo di applicazione. È sempre necessario adattare i fori sulle piastre di appoggio per cui è indispensabile informare Euromet sulle misure del proiettore che si deve installare sui 2 piani. Sarà possibile così predisporre la giusta foratura sui piani di appoggio ed apportare in fase preventiva eventuali modifiche per corretto alloggiamento di entrambi i proiettori.

Kalibro è un supporto per videoproiettori raccomandato da Christie ed Epson, leader mondiali nelle apparecchiature audio-video.

Home Comfort & Design intervista Euromet

In questa intervista al SIEC 2016, rilasciata a HC Home Comfort & Design, Cristiano Traferri, Director of Business Development Euromet, racconta i punti di forza del supporto per videoproiettori Kalibro, interamente progettato e costruito in Italia. Infine svela qualche anticipazione che Euromet ha in serbo per i prossimi mesi.