Il Business Development Director di Euromet Cristiano Traferri ha ricevuto un importante riconoscimento da InfoComm, l’associazione internazionale che rappresenta le industrie dell’audio/video professionale e della comunicazione dati.

InfoComm recognitionIl riconoscimento giunge presso gli uffici Euromet in maniera inaspettata e assolutamente gradita. Lo scopo di questo riconoscimento è quello di ringraziare Cristiano Traferri ed Euromet per il talento e la capacità di innovare l’industria AV mondiale attraverso la formazione diretta ai professionisti e alla prossima generazione del mondo audio-video.
In collaborazione con  InfoComm, lo scorso Ottobre Cristiano Traferri ha tenuto un seminario sulla sicurezza che ha riscosso molto interesse da parte della platea e dei partners tecnologici. L’interesse è stato tale che a marzo 2016 Google ha chiesto a Cristiano Traferri di riproporre le tematiche sulla sicurezza dei supporti per carichi sospesi al Symposium sulla Sicurezza tenutosi a Mountain View, in America.
“E’ stata per me e per Euromet una grande emozione ricevere questo riconoscimento dato a pochissimi in Italia. – Così Cristiano Traferri accoglie il riconoscimento che porta la firma dell’Executive Director ad CEO infoComm David Labuskes – Questo offre ad Euromet un motivo in più per proseguire il percorso di ricerca e innovazione MADE ONLY IN ITALY nel segno 100% Qualità Italiana”.