ISE 2017: Il supporto per videoproiettore Arakno vola in America

Home » ISE 2017: Il supporto per videoproiettore Arakno vola in America

Confermata la partnership tra Euromet e l’azienda canadese Kanto Living per la distribuzione di prodotti Euromet in Nord America, partendo dalla gamma Arakno.

Kanto Living è un’azienda di distribuzione di prodotti di elettronica di consumo. Progettano, producono e vendono una vasta gamma di TV, videoproiettori, supporti per monitor, desktop di alta qualità e sistemi di altoparlanti da scaffale, mobili per la casa e l’intrattenimento, cavi AV e accessori.

Arakno rappresenta la soluzione ideale per supportare in modo compatto e modulare i videoproiettori che i nostri clienti desiderano – commenta David Rei, CEO Kanto Living, in occasione dell’accordo stipulato.

Arakno fa innamorare anche il partner Esistemas

In occasione della fiera ISE 2017 abbiamo incontrato Esistemas, distributore portoghese e nostro nuovo partner dal 2016.

Siamo innamorati dei vostri prodotti e tra essi Arakno è uno dei vostri supporti più venduti e graditi alla nostra clientela – Esistemas conferma così la fiducia nel marchio Euromet.

Inoltre ci ha resi partecipi di un importante progetto con uno dei più famosi musei del Portogallo che ci vedrà ampiamente coinvolti con gran parte dei prodotti Euromet.

Vi terremo aggiornati. Per il momento continuate a seguire il nostro daily from ISE 2017.

CONTATTA EUROMET PER MAGGIORI INFORMAZIONI
By | 2017-03-23T17:26:06+00:00 9 febbraio, 2017|
RICERCA PRODOTTO