Il gruppo EUROMET e AED firmano un accordo di distribuzione esclusiva a ISE 2018

Home » Il gruppo EUROMET e AED firmano un accordo di distribuzione esclusiva a ISE 2018

I gruppi Euromet e AED annunciano il loro accordo di distribuzione esclusivo per i sistemi professionali di visualizzazione e montaggio dei proiettori di Euromet. Il contratto sarà ufficialmente firmato a ISE 2018.

Euromet, fondata negli anni ’60, è diventata uno dei principali attori nel mercato dell’installazione e dei video professionali. La società ha sviluppato sistemi di montaggio per display e proiettori professionali, che saranno distribuiti dal gruppo AED, con particolare attenzione alle nuove gamme di prodotti Kalibro, Arakno e Infinigrid.

Kalibro offre soluzioni di impilamento per supporti per proiettori professionali e semi-professionali (3D) per proiezioni tridimensionali. Kalibro è una soluzione unica, brevettata da Euromet che consente micro regolazioni su tutti gli assi, con manopole in ottone posizionate lateralmente per allineare con precisione il fuoco dei due proiettori, garantendo così la massima concentricità, essenziale per la migliore proiezione 3D e qualità dell’immagine.

I supporti per proiettore Arakno sono progettati per offrire una forza compatta e sono progettati con manopole di regolazione della presa superiori per offrire la regolazione più facile per un allineamento preciso dell’immagine, con la capacità di contenere un proiettore multimediale da 45Kg (100 libbre).

Il sistema di montaggio a parete modulare Infinigrid 2.0 è una soluzione modulare completa su misura per qualsiasi tipo di display, sia in posizione verticale che orizzontale. Garantisce un’installazione facile e ottimale e una precisione di montaggio totale sia in allineamento che in planarità. Offre facilità di montaggio, versatilità totale, struttura robusta e soprattutto massima affidabilità di montaggio.

Thierry Heldenbergh, amministratore delegato di AED Display: “Abbiamo immediatamente identificato i prodotti Euromet come una soluzione affidabile e strategica da offrire ai nostri clienti europei nei paesi in cui disponiamo delle nostre strutture AED (Benelux, Francia, Regno Unito e Germania).”

Joeri De Clerck, Direttore tecnico e operativo di AED Display, aggiunge: “La qualità assoluta e l’estrema cura nell’ingegnerizzazione di questi prodotti ” Made in Italy ” sono un grande vantaggio per noi per ampliare la gamma dei prodotti del nostro portafoglio.”

Cristiano Traferri, direttore dello sviluppo del business Euromet: “AED è un’azienda che non ha bisogno di presentazioni nel mercato AV professionale. Questo accordo di distribuzione strategico è il prossimo grande passo per Euromet nella scena europea professionale. Siamo onorati e orgogliosi di questo accordo, è il massimo riconoscimento per le nostre politiche commerciali e le azioni di marketing dei prodotti che sono state fatte nel corso degli anni “.

By | 2018-02-06T13:45:45+00:00 6 febbraio, 2018|
RICERCA PRODOTTO