Euromet, Partner all’evento EPSON Visual Village

Home » Euromet, Partner all’evento EPSON Visual Village

Epson Visual Village è un’occasione unica per poter conoscere le soluzioni più innovative di videoproiezione per la casa, l’ufficio, le aule formative, i grandi spazi.

Epson ha organizzato un vero e proprio percorso espositivo tra le applicazioni tecnologiche di proiezione più all’avanguardia di Epson. Il tutto è stato realizzato in collaborazione con importanti partner tra cui Euromet.

Da anni Euromet è fornitore ufficiale Epson di supporti professionali audio-video.

In occasione di Epson Visual Village, Euromet esporrà Arakno uno dei prodotti top nell’ambito di supporti professionali per videoproiettori. Inoltre, in anteprima assoluta, vedremo due prodotti-novità della serie Kalibro.

Arakno, il supporto per videoproiettori modulabile

 

Arakno è un supporto per videoproiettori da soffitto realizzato interamente in Italia e progettato per ottenere una totale compattezza e allo stesso tempo modularità della struttura. Supporta videoproiettori fino a 45 kg e presenta le seguenti caratteristiche:

  • Sistema di inclinazione con meccanismo brevettato
  • Viti in ottone per compensare differenze di fori
  • Maggiore centratura
  • Possibili customizzazioni per flange di fissaggio al proiettore
  • Attacco per proiettore universale predisposto per eventuali personalizzazioni
  • Manopole di regolazione micrometrica che permettono spostamenti millimetrici
  • Accesso per chiave esagonale per regolare con precisione anche grossi carichi

Arakno è disponibile in tre versioni di colore: bianco, nero e grigio.

09058 Supporto universale per videoproiettore fino a 45kg

 

 

La serie Kalibro, videoproiezione in stacking

 

 

Supporto videoproiettori sovrapposti (stacking) destinati a proiezioni tridimensionali (3D) professionali e semiprofessionali. Kalibro è una soluzione esclusiva e brevettata da EUROMET che consente la regolazione micrometrica in tutti gli assi, tramite le manopole di ottone poste lateralmente, per allineare in maniera puntuale i fuochi dei due proiettori garantendo così la massima concentricità, indispensabile per la corretta proiezione e qualità delle immagini in 3D.

Non vogliamo svelarvi le novità Kalibro appena uscite in casa Euromet e vi invitiamo a vederle in anteprima a Epson Visual Village.

By | 2017-10-17T10:30:49+00:00 17 ottobre, 2017|
RICERCA PRODOTTO