Asta microfono cablata per eventi e conferenze

Home » Asta microfono cablata per eventi e conferenze

L’asta microfono cablata Euromet è un elegante accessorio perfetto per palcoscenici, sale conferenze, chiese e aule in occasioni di presentazioni e applicazioni in scena. Si tratta di un supporto interamente fatto in Italia dal look accattivante che unisce stile, funzione e design.

L’asta microfonica cablata (cod. 04367) è dotata di una manopola di bloccaggio, che controlla l’angolo di inclinazione. Quando l’asta è inclinata verso il basso, diventa come un braccio che consente di collocare il microfono vicino all’ esecutore senza interferire con la sua esecuzione o con un eventuale strumento. Quando viene utilizzata per applicazioni di coro o strumenti, l’asta consente al microfono di raggiungere un’altezza di 110 mm.

 

Asta microfono con finitura opaca nera

La finitura opaca nera accentua la forma graziosa del supporto e impedisce riflessi indesiderati durante una ripresa video o film. La sua base in ghisa garantisce stabilità all’albero e al microfono.

Cavo internoAsta Microfono

Il cavo del microfono è integrato nel supporto. Fornisce un profilo elegante perché non sono visibili i cavi quando il supporto è in uso.

Connettori XLR Neutrik – Asta Microfono

I connettori Neutrik (maschio e femmina) sono integrati nel supporto e offrono un trasferimento di segnale di alta qualità. Le connessioni di bloccaggio garantiscono che la registrazione o la prestazione non vengano interrotti nel caso in cui il cavo viene tirato.

La base in ghisa – Asta Microfono

L’asta microfono è dotata di una base in ghisa del diametro di 250 mm che massimizza la stabilità dell’asta e del microfono.

 

Per maggiori informazioni sull’asta microfonica o per richiedere un’offerta del prodotto, contatta Euromet.

 

SCOPRI L’ASTA MICROFONICA CABLATA
By | 2017-05-16T07:12:02+00:00 16 maggio, 2017|
RICERCA PRODOTTO