Euromet stringe con Ésistemas un nuovo accordo per la distribuzione di supporti audio-video e supporti per videoproiettori, in esclusiva per il Portogallo.

Ésistemas è uno dei maggiori distributori di soluzioni per la visual communication e prodotti multimediali in terra Lusitana. L’accordo è stato raggiunto il 15 giugno nella sede di Oporto di Ésistemas, in occasione dell’incontro tra Cristiano Traferri, Director of Business Divelopment Euromet, e Vasco Santos, MG Ésistemas.

“Ho subito apprezzato la bontà e l’estrema qualità dei prodotti Euromet, attenti al dettaglio e di estrema affidabilità – così il Managing Director di Ésistemas Vasco Santos accoglie l’accordo – e finalmente abbiamo concluso questo accordo di partnership che sono sicuro durerà davvero a lungo”.

Euromet-Ésistemas Distribution agreement

All’interno dell’accordo vi sarà l’intero catalogo dei prodotti Euromet. Tra essi, il supporto per videoproiettore Arakno e i supporti da terra per monitor come Scenario hanno destato un grande interesse in Ésistemas. Inoltre, grande attenzione è andata ai videowall speciali che verranno realizzati in modalità  custom secondo le richieste di Ésistemas.

“Ésistemas  è un’azienda che in Portogallo non ha bisogno di presentazioni e sinonimo di estrema professionalità, per cui per noi è un onore essere loro partner e componenti di una partners list di fornitori di fama internazionale – Cristiano Traferri, Director of Business Divelopment Euromet, esprime così grande soddisfazone e stima nei confronti di Ésistemas e continua dicendo – con Vasco è nato subito un bel feeling così come tutto il suo team composto da persone con skill elevatissimi”.

Euromet-Ésistemas partnership

Con questo nuovo accordo cresce e si consolida la presenza e diffusione di Euromet in Europa e a livello mondiale.